Invio File

PER INVIARE FILE IN MODO CORRETTO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA PAGINA

Condizioni di fornitura:

1 – Si accettano file solo nei seguenti formati: PDF – Tif – JPG se lavorate con Indesign per lavori su grandi formati, inviateci solo file in formato TIFF o JPG.

2 – I file devono essere forniti nel formato a misura reale di stampa completi di indicatori di ritaglio e sbordi.
Nel caso di stampa di grandi formati, i file possono essere in scala ridotta, in questo caso deve essere specificata la percentuale di ingrandimento o le dimensioni finali. La risoluzione delle immagini dovrà essere adeguata al tipo di ingrandimento richiesto.

3 – Stampe di qualità: la taratura cromatica Gretag con oltre 900 punti di controllo consente alle nostre macchine la massima fedeltà nella riproduzione dei cromatismi del vostro lavoro, ciò non toglie il fatto che se le immagini usate per la realizzazione del file, sono di bassa qualità anche il lavoro sarà di bassa qualità.

4 – I files che non avranno le caratteristiche necessarie alla stampa, non saranno processati e riceverete un messaggio di impossibilità a procedere alle lavorazioni richieste, oppure sarete contattati dal nostro personale.

5 – Dopo che avremo ricevuto il file e l’ordine di stampa, riceverete una conferma di presa in carico dell’ordine

Per l’invio dei vostri files utilizziamo le piattaforme gratuite “Wetransfer” e “DropBox” per chi lo utilizza normalmente, essendo servizi esterni che si trovano sul web, non ci riterremo responsabili per la perdita o la mancata consegna dei files. Sull’ordine citare il nome del file da stampare.

Wetransfer non richiede registrazioni mentre DropBox richiede un account, a voi la scelta: